Messaggi di Cassandra/ Devo scusarmi con voi

Marco A. L. Calamari
2 min readJul 30, 2024

--

(-022) — Cassandra deve scusarsi con voi per una sua distrazione.

Oggi Cassandra si è accorta che, per sua distrazione, solo parzialmente scusata dalla farraginosità della piattaforma di Medium.com, gli ultimi 20 articoli sono stati erroneamente pubblicati con licenza “All Rights Reserved”.

E come tali sono andati in giro, anche via email.

Per chi, come Cassandra, è attivista della libera circolazione della cultura si tratta di una distrazione grave, anche se di nessuna conseguenza pratica per voi.

La situazione è stata prontamente corretta, e comunque nelle note era sempre riportata chiaramente la dizione

I contenuti di questo articolo, dove non diversamente indicato, sono sotto licenza Creative Commons Attribuzione — Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (CC BY-SA 4.0)

Nelle more di questa situazione, a Cassandra non resta che scusarsi, promettere che starà molto più attenta in futuro, e chiedervi anche un piccolo favore.

Se doveste imbattervi in qualche cosa scritto da Cassandra che non è pubblicato sotto licenza libera, per favore segnalatelo a cassandra@cassandracrossing.org .

Potete utilizzare l’indirizzo anche per semplici chiacchiere, se così vi aggradasse.

Buon fine luglio a tutti.

Scrivere a CassandraTwitterMastodon
Videorubrica “Quattro chiacchiere con Cassandra”
Lo Slog (Static Blog) di Cassandra
L’archivio di Cassandra: scuola, formazione e pensiero

Licenza d’utilizzo: i contenuti di questo articolo, dove non diversamente indicato, sono sotto licenza Creative Commons Attribuzione — Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (CC BY-SA 4.0), tutte le informazioni di utilizzo del materiale sono disponibili a questo link.

--

--

Marco A. L. Calamari

Free Software Foundation member, Progetto Winston Smith, convegno e-privacy, Cassandra Crossing, ONIF, MEP mancato del PP-IT, Nabaztag @calamarim@mastodon.uno